I nostri campioni italiani del progetto della FIGC Federazione Italiana Giuoco Calcio continuano a lavorare fuori e dentro il campo.

Primo risultato è quello raggiunto da 𝗬𝗮𝗰𝗼𝘂𝗯𝗮, che è stato tesserato dalla storica società della ASD Partinicaudace, guidata dal mister Riccardo Abbenante, con la quale ha già esordito nel massimo torneo calcistico regionale: l'Eccellenza!

Data:

17/01/2025

Tempo di lettura stimato:

immagine di premiazione
I nostri campioni italiani del progetto della FIGC Federazione Italiana Giuoco Calcio continuano a lavorare fuori e dentro il campo.

Descrizione

《L'affermazione dei nostri ragazzi alle finali nazionali di RETE dello scorso novembre a Coverciano comincia a dare i primi frutti. Molte società siciliane hanno potuto apprezzare le qualità dei nostri giovani calciatori. Diversi di loro stanno già disputando campionati federali sia a livello giovanile che in prima squadra e Yacouba, che vive a casa "Finocchiaro Aprile", ha dunque firmato il contratto che lo vedrà in campo quest'anno con la maglia verdenero, malgrado le difficoltà burocratiche che hanno allungato i tempi del tesseramento, ci ha detto Salvatore Cristiano, team manager della squadra del Sai Palermo.

Ultimo aggiornamento: 01/04/2025 11:54

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Gestisci consenso